Yara, il vero omicidio, Bossetti capro espiatorio

Bisogna essere sempre vigili e consapevoli, perchè finire nel mirino di magist-ratti, giudici e inquirenti corrotti e collusi, può riguardare tutti, soprattutto in Italia:

Yara: Cani molecolari e arresto di un innocente per proteggere i potenti

Yara è morta in palestra ecco il video

Annunci

9 Responses to Yara, il vero omicidio, Bossetti capro espiatorio

  1. roberto176 says:

    Provo grande pena per Bossetti e per la sua famiglia. Ho sempre appoggiato la tesi dell’avv. Franceschetti che da sempre sostiene l’innocenza del muratore, capro espiatorio al posto dei veri assassini, personaggi potenti.

  2. Marta Merli says:

    Si concordo….oggi non possiamo piu essere certi di essere giudicati da magistrati come Falcone e Borsellino…tante le inchieste sulla corruzione dei pubblici uffiicali che operano nella pubblica amministrazione: da Milano con l’arresto di giudici tributari, a Pavia con l’inchiesta che vede indagati almeno due magistrati per corruzione insieme a un consulente , a Roma con l’arresto del giudice alla fallimentare….al caso di Palermo arrestati giudici che si occupavano della gestione dei beni confiscati ai mafiosi….pensiamo da chi è costituita la magistratura: vogliamo davvero che in uno stato di diritto i primi a delinquere siano proprio i rappresentanti delal legge…???io personalmente no…

  3. roberto176 says:

    sono tante le stonature dell’accusa. Mi limito a dire che il DNA non è un prova ma solo un indizio. Il Dna può essere prelevato anche da un mozzicone di sigaretta raccolto da terra.
    ho trovato questo filmato interessante.

  4. Marta Merli says:

    la prova del dna non è ripetibile non perchè il materiale sia esaurito come ci dicono evidentemente c’è il dserio pericolo che riveli un’altra verità oppure davvero non ce n’è piu perchè insieme al corpo di yara sono state cremate mutandine e tutto il resto…non oso pensarlo anche se non sarebbe la prima volta infatti il gip del caso Macchi fece proprio questo …leggete:
    http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Cronaca/distrutti-i-vetrini-col-dna-se-sei-stato-tu-confessa_1161579_11/

    detto ciò il video del furgone non è genuino….che abbiano usato frame esistenti…può essere… che comunque non ci dicono con certezza che il furgone sia di Bossetti in nessuno si vede per esempio la targa ..e nessuno degli organi inquirenti ha effettutuato le misure….e la perizia chiesta in merito a mezzo incidente probatorio è stata rigettata….comunque non si fa sta cosa…perchè ha lo scopo solo di convincere i pecoroni che un furgone sia passato piu e piu volte…e non era vero….allora se i lvideo ha questo problema….perchè i ldna sarebeb per forza vero?

  5. Marina Fani says:

    ma quanti santi in paradiso ha sta lurida assassina che lascia che un’altra famiglia oltre a quella di Yara sia distrutta? Un verme in piena regola, confessa e consegnati schifosa

  6. NON MI STUPISCO NEANCHE UN PO’ DI CIO’ CHE E’ STATO RIPORTATO IN QUESTI ARTICOLI SUL CASO DELL’OMICIDIO DI YARA. ESPRIMO TUTTO IL MIO DOLORE DI MADRE PER LA FAMIGLIA COLPITA DA QUESTA TERRIBILE TRAGEDIA. NIENTE E’ PARAGONABILE A UNA SIMILE PERDITA! MA POSSO DIRE, VISSUTO SULLA PELLE DELLA NS FAMIGLIA, CHE CERTI MAGISTRATI DAVVERO DOVREBBERO DEDICARE IL LORO TEMPO AD ALTRE FACCENDE.
    MI CHIAMO RITA DE SARIO E SONO LA SORELLA DI SAVERIO DE SARIO, ATTUALMENTE IN CARCERE ,DA UN ANNO ORAMAI, DICO IO ” PER NON AVER COMMESSO IL FATTO”.
    ACCUSATI SEI ADULTI, TRA CUI LA SOTTOSCRITTA, TUTTI ASSOLTI TRANNE UNO, SAVERIO APPUNTO, E’ACCADUTO 16 ANNI FA . ACCUSATO DALLA SUA EX MOGLIE, CONDANNATO PER VIOLENZA SESSUALE A 11 ANNI DI CARCERE. I FIGLI, ORMAI MAGGIORENNI, HANNO TESTIMONIATO DI NON AVER MAI SUBITO ALCUNA VIOLENZA, SE NON QUELLA FISICA E PSICOLOGICA DA PARTE DELLA LORO MADRE.
    IL SISTEMA GIUDIZIARIO ITALIANO E’ AL SERVIZIO DI QUALCOSA, MA DI CERTO NE’ DELLA VERITA’

    QUELLA VERA.

    NE’ DELLA GIUSTIZIA.

  7. http://www.papacihasoloamati.it/

    QUANTI INNOCENTI IN CARCERE ?????
    SAVERIO DE SARIO COME BOSSETTI.
    VITTIME ENTRAMBI DELLA COSIDDETTA GIUSTIZIA.
    E INTANTO I VERI COLPEVOLI SONO IN LIBERTA’
    RITA , SORELLA DI SAVERIO DE SARIO.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...