Hillary Clinton, CIA e mafia

Aanirfan 11 aprile 201628a35acc00000578-0-image-a-11_1431548773943Hillary Clinton e i genitori.
Hillary Clinton (Hillary Rodham) crebbe prima a Chicago e poi, dall’età di tre, nella periferia di Park Ridge, Illinois. Il padre, Hugh Rodham, vendeva tende. “Sembra che il nome della famiglia ‘Rodham’ fosse una volta ‘Rodomski’ e la famiglia di suo padre provenisse dal ghetto ebraico di Lodz, Polonia, stabilendosi nel Regno Unito prima di emigrare nella zona di Chicago“. TBRNews/Indymedia
La madre di Hillary era Dorothy Emma Howell. Il padre di Hillary era stato sottufficiale della Marina durante la Seconda Guerra Mondiale e addestrava le reclute. Hillary crebbe in una famiglia politicamente conservatrice.162565195Bill Clinton “trascorse gran parte dell’infanzia a Hot Springs, la capitale di gioco d’azzardo, narcotraffico e criminalità organizzata nel centro degli Stati Uniti, dove il suo potente zio e mentore, Raymond Clinton, era un membro della mafia dixie”. Bill Clinton “fu reclutato dalla CIA mentre era ad Oxford”. Lo studente Bill Clinton ‘spiava’ gli statunitensi all’estero per conto della CIAhillary-clintonHillary Clinton con Giovanni Gambino, figlio del boss dell’eroina Francesco ‘Ciccio’ Gambino e cugino di Carlo Gambino, a capo del defunto organo di governo della mafia italoamericana. DailyMail.
Dopo Oxford, Bill Clinton frequentò la Yale Law School, dove incontrò Hillary.dr-alma-bondLa dottoressa Alma Bond, psicoanalista, scrisse uno studio su Hillary Clinton. Alma Bond scrisse dell’educazione opprimente di Hillary imposta dal padre Hugh Rodham. ‘Hillary anela a un rapporto intimo con una donna potente‘, afferma la dottoressa Bond. Hugh Rodham, venditore di tende “era un combattivo lavoratore dell’est della Pennsylvania, pieno di pregiudizi nei confronti di chi non era come lui. “S’infuriava verso le minoranze con termini dispregiativi quando non sottoponeva la famiglia alle proprie violente emozioni“. Hillary Clinton è sola
Hugh Rodham “faceva stronzate”, disse una volta un famigliare. Hugh “sculacciava con foga i tre figli. Insultava la madre di Hillary, Dorothy, e Bond descrive il loro rapporto come ‘sadomaso‘”. Tutti e tre i figli di Rodman difatti subirono abusi, scrive la dottoressa Bond.
rodham1-obit-jumboI Clinton, come la CIA, erano legati al narcotraffico.henry_ivesNel 1987, il diciassettenne Kevin Ives e il sedicenne Don Henry furono uccisi in una zona rurale dell’Arkansas, a sud di Little Rock. Kevin e Don avevano inavvertitamente assistito allo sbarco di droga nell’operazione del narcotraffico internazionale a Mena, Arkansas. (Kevin Ives e Don Henry)
Vi furono accuse alla famiglia Clinton collegata a CIA, criminalità organizzata e all’omicidio.

Jorge Cabrera, 'un narcotrafficante condannato', con Hillary Clinton

Jorge Cabrera, noto narcotrafficante, condannato tale, con Hillary Clinton

Sul Times di Londra del 19 febbraio 2001, William Rees-Mogg scrisse “Quando lo zio Sam traffica droga“. Rees-Mogg scrisse sul Times dal 1967 al 1981. Rees-Mogg spiega che Mena, in Arkansas, era il centro della diffusione della cocaina negli Stati Uniti degli anni ’80. Rees-Mogg cita una lettera che si ritiene scritta dal deputato Bill Alexander:
26 gennaio 1989.
“Per il governatore Bill Clinton, Capitale dello Stato, Little Rock, Arkansas.
“Caro Bill: “… Il vice procuratore Charles Black… sa che dei testimoni testimonieranno sugli aerei carichi di armi da fuoco volati in Sud America e tornati carichi di droga. Certi agenti della DEA (Drug Enforcement Agency) hanno dichiarato che il noto narcotrafficante Barry Seal trasportava armi in America Centrale in violazione della politica estera statunitense e, in cambio, il governo federale gli permetteva di contrabbandare la droga segretamente, rientrando negli Stati Uniti. Il sotto-Comitato sulla criminalità del Congresso, di Bill Hughes, aveva saputo separatamente che al momento Seal lavorava alla famosa operazione ‘Sting’ in Nicaragua per conto di DEA e CIA, nel 1984, e che ancora traffica droga. Fonti di Mena indicano che il contrabbando a Mena proseguì dopo l’omicidio di Seal nel 1986 ed ancora continua...”compromisedIl pilota della CIA Barry Seal avrebbe avuto collegamenti con le famiglie Bush e Clinton e col traffico di droga.barry-seal

4815bRees-Mogg chiarisce i seguenti punti:
1. Seal fu ucciso dai colombiani, mentre era sotto custodia federale.
2. Barry Seal era un miliardario. Secondo Ambrose Evans-Pritchard sul Telegraph del 9 ottobre 1994, uno degli associati di Seal affermò che tra il 1980 e l’assassinio nel 1986, Seal importò 36 tonnellate di cocaina, 3 tonnellate di eroina e 104 tonnellate di marijuana.
3. Il detective privato di Little Rock, Jerry Parks, era un amico di Seal. Nella campagna presidenziale del 1992, Parks era capo della sicurezza di Clinton a Little Rock. Nel 1991, la signora Parks scoprì che il bagagliaio della macchina del marito era pieno di banconote da 100 dollari. La signora Parks accusò il marito di narcotraffico. Parks disse che Vince Foster, avvocato di Bill Clinton, gli dava 1000 dollari in contanti per ogni viaggio. Nel 1993 Parks fu ucciso. Nel 1993, Vince Foster fu trovato morto a Fort Marcy Park, Virginia. Le famiglie Bush e Clinton avrebbero avuto stretti legami con la CIA.
4. L’operazione di Seal era legata al piano per armare i Contras.
5. Clinton non rispose alle preoccupazioni espressegli dal deputato Alexander ed altri.
Alcuni amici e sostenitori finanziari di Clinton, come Dan Lasater, il venditore di titoli dell’Arkansas, partecipavano al narcotraffico. “Vi sono ampie prove per sostenere l’accusa che Clinton trascurò i suoi doveri di governatore nel far rispettare la legge“.seal-murder-combinedQuanto segue è tratto da: TBRNews/Indymedia
Sembra che il nome della famiglia di ‘Rodham’ una volta fosse ‘Rodomski’ e la famiglia di suo padre provenisse dal ghetto ebraico di Lodz, Polonia, e si stabilì nel Regno Unito prima di emigrare presso Chicago… Hillary, secondo un rapporto della Polizia di Stato della California, fu trovata nuda a letto con una donna di colore! Meraviglioso, ma non è una sorpresa per chi la conosce. Questo fu redatto e pubblicato dal giornalista del San Francisco Chronicle Herb Caen. Quando Bill divenne presidente, spedì l’FBI a sequestrare il rapporto, ma le copie rimasero e furono diffuse“…

Hillary Clinton travestita da 'negra'

Hillary Clinton travestita da ‘negra’

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...