Trumpete!

Alessandro Lattanzio

trump-cartoonI finti anti-USA sono in lutto, ha vinto Trump, non la babbiona pazza, e la cosa sconforta chi è sempre pronto a tirare fuori i rettiliani e altre oniriche idiozie sparse dai sicari della disinformazione della CIA: Dugin, Icke e il kapò Giulietto Chiesa. Per fortuna, Chiesa e altri rottami, tipo i fascistucoli che saltano-steccati, gli adoratori delle pentole d’oro di Auriti o di quell’altro deviato di Dannunzio (c’è ancora chi rompe i coglioni su tale scorreggia della Storia), parteggiano sempre per i perdenti, e per fortuna ancora mantengono tale tradizione. L’11 settembre oggi è finito, checché ne diranno i rimbambiti groupies dei rettiliani e dei sionisti “divinità onnipotenti discese in terra”. Anche questi crepano, e non sono immortali come, ripeto, raccontano sicari della CIA come Icke; né sono desiderosi di apocalissi, come va cianciando lo psicotico Chiesa per spaventare le masse belanti e farle allineare alla macchina della propaganda atlantista, quella che tanto ha pompato lo stesso Chiesa a suo ‘oppositore’ fai-da-te e fintissimo ‘filo-russo’ (l’infido figuro tifava Clinton e considera Trump una catastrofe). E qui il cerchio si chiude, con internet che schiaccia Hollywood e i suoi gormiti miliardari; la cosiddetta ‘grande stampa, i ‘grandi media’, la ‘grande informazione’; gli ‘scienziati’ e i portaborse del CICAP; i sondaggisti; gli opinionisti; i registi; i frocisti; gli immigrazionisti; i ferreristi; gli asini raglianti autodefinitisi cantanti (Madonna, Springsteen, Vasco-Ciucco-Rossi e guitteria restante) e tanta altra feccia parassitaria e social-imperialista. E intanto i sauditi (oggi nel ruolo dei Che Guevara dell’anzidetta semiborghesia italo-occidentale) continuano a sprecare soldi, ben 25 milioni di dollari, per fare vincere la babbiona pazza e la sua cosca; soldi buttati. Difatti, solo con la trafficante di armi Pinotti e il suo mandante Renzye, a buon prezzo (qualche rolex), i petroemiri riescono a concludere affaroni.
Tutto il bel mondo dei deviati dovrà fare, tra non molto, i conti con la reazione, una molla compressa da anni di propaganda e disinformazione fabbricata nei media statunitensi, che oggi hanno dimostrato quanto contino o aderiscano alla realtà. Zero. Il bel mondo rosa (pink-fascista) del fighettume (del dipartimento) di Stato, ovvero la semiborghesia parassitaria e guerrafondaia (con il sangue altrui), subirà una risposta che sarà violenta, e quando si vedrà tale feccia piagnucolare per la malasorte, si ricordino le parole del Presidente Mao, ‘Bastonare il cane che affoga‘, a cominciare da Renzye e dal suo circo di bimbiminkia senza dignità che osa riscrivere la costituzione a uso e consumo di ‘banchieri’ come Boschi-padre e affini. Il ratto dell’Arno starà tremando di terrore, ora.
Cosa farà Trump è da vedere, ma almeno aver detto, al suo primo discorso post-elettorale, che vuole dialogare con chi vuole dialogare, fa sperare in qualcosa di buono per il futuro.hillaryrefugees

1

5 Responses to Trumpete!

  1. terradeisiculi scrive:

    “L’11 settembre oggi è finito”. Ci voleva una “americanata” per spazzare via la Strega CRIMINALE?. SI. Trumpete!. Fine corsa. Altro giro.
    A scendere dall’ottovolante… è il turno degli onusiani politicamente corretti, I KRIMINALI IPOCRITI del circo arcobaleNATO- Ottima cosa: sbarakkate e vaffanculo!. VIVA GHEDDAFI!.
    Dio scansi l’Amerika!.

  2. Orazio Covolo scrive:

    Pentole d’oro di Auriti? Sa cosa scrive?

  3. Pingback: Trump - ete! La fine dell'11 settembre. | Una Lira per l'Italia

  4. Pingback: Trumpete! | Guard for Angels

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...