Gli Stati Uniti pagheranno un prezzo molto alto

Ri Hyo Jin, Rodong, 12 agosto 2017

Dopo aver assistito al successo della seconda prova dell’ICBM nella RPDC, gli Stati Uniti sono preda di ansia e terrore, timorosi di quando le armi della Corea del Juche bombarderanno le basi militari dell’aggressione e la loro terraferma. Recentemente si è avuta un’esercitazione per l’evacuazione per far fronte alla “minaccia dei missili balistici” nelle Hawaii degli Stati Uniti, per la prima volta dalla loro fondazione. Scatenando un’atmosfera orribile, Trump ha dichiarato che sarà fatto un passo per garantire la sicurezza della terraferma, dicendo che gli Stati Uniti “non escludono la guerra” e che “se una guerra scoppierà, sarà combattuta nella penisola coreana“. Ecco perché i militari statunitensi fanno rumore sull’introduzione di mezzi strategici nella penisola coreana e sull'”attacco preventivo”.
Dominando nel Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, gli Stati Uniti hanno preparato una nuova “risoluzione delle sanzioni” facendo pressione sui nostri vicini che vedono il volto degli Stati Uniti, inadatti allo status di grandi potenza. È la tragedia dei comportamenti sconsiderati e isterici che ridurranno la terraferma americana in cenere in qualsiasi momento. È la ferma volontà della grande nazione del Paektusan, dopo il successo del secondo lancio di prove dell’ICBM Hwasong-14, che porrà fine alle ostilità degli Stati Uniti che hanno imposto disgrazie e sofferenze al popolo coreano per più di mezzo secolo ottenendo la vittoria finale nello scontro con l’imperialismo e gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti e loro forze vassalle pagheranno caro le sanzioni e le pressioni provocate e sconsiderate contro la RPDC.La Corea democratica è certa di vincere grazie a un uomo senza pari
Ri Hak Nam, Rodong, 12 agosto 2017

Una serie di riusciti lanci di prova dell’ICBM Hwasong-14 è la vittoria storica decisiva ottenuta dal rispettato leader supremo Kim Jong Un, dalla rara saggezza, coraggio ineguagliabile e leadership straordinaria. I miracoli di oggi furono possibili grazie alla grande devozione e all’impegno di Kim Jong Un, aprendo la via allo sviluppo del nuovo missile ultra-moderno nei siti di lancio, a mezzanotte e all’alba. I grandi cambiamenti storici del Paese mostrano chiaramente di esser sicuri di vincere fin quando saremo sotto la sua eccezionale leadership. L’esercito e il popolo della RPDC sono fiduciosi, guardando al passato quando ottennero vittorie lodevoli. Siamo sicuri di vincere grazie a lui. Questa è una scienza e una verità.
Gli Stati Uniti e loro forze vassalle hanno fatto di tutto per preparare un’altra altra estrema “risoluzione delle sanzioni” contro la RPDC e cercano di fare del male alla RPDC introducendo enormi mezzi strategici nucleari, ma questo non è altro che l’ultimo dei tentativi dei condannati alla rovina. Né la minaccia militare né le sanzioni possono colpire la RPDC. Sotto la guida di Kim Jong Un, comandante senza pari, l’esercito e il popolo della RPDC metteranno fine alle mosse malvagie degli Stati Uniti per isolare e soffocare la RPDC, e costruiranno un potente Paese socialista e grande potenza mondiale senza fallire. Il mondo sarà presto testimone dell’emergere di tale potenza.

Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...